3/28/2010

Samsung ci parla di BD-P2500 e Biancaneve

Roma - Inter 2-1

Il gol di De Rossi

Il gol di Toni

Tolleranza Zoro 50a puntata

Di L'Aquila Antica e L'Aquila Nuova, di case e piazze e macerie e carriole e secchielli, di centro storico e commerciale, di acronimi e lettere, di rotonde e clown, di risate che uccidono un'altra volta e di voglia di tornare a ridere, come persone normali, una vita normale.
Questo e molto altro nella cinquantesima puntata di Tolleranza Zoro, la sedicesima per la nuova edizione di Parla con me, in una versione di molto, ma molto più lunga (circa 13 minuti) rispetto a quella andata in onda. La notevole differenza è imputabile molto a questioni di scaletta e lunghezza della puntata, e un po' a divergenze di gusto. Di fatto ora ci sono due video diversi, uno più sintetico, d'impatto e "televisivo" (quello andato in onda), l'altro più completo e ragionato (questo).
Ringrazio di cuore Berta, Simona, Francesco, Fabio, Loreto, Adriano, Angelo, Marco e tutte le persone che m'hanno accompagnato in giro per L'Aquila cercando di spiegarmi e farmi capire quello che in tre giorni di permanenza si può solo intuire.
Questo video, per i limiti imposti da YouTube, è stato spezzato in due parti.
Buona visione.


2/27/2010

Tolleranza Zoro 48a puntata




Di Festival e Dopofestival, di Pd e nazionalpopolare, di giovani dentro e giovani fuori, di animatori e passerelle, di ricchi e poveri, di canzoni e dibattito, di principi e amici, suonando con il paese reale, nella speranza di non stonare.

2/14/2010

Studio sulle dichiarazioni di Ciancimino



PROTESTE AQUILANI - IO NON RIDEVO



Circa 300 persone hanno protestato, varcando le barricate della zona rossa, dopo luscita delle intercettazioni relative allinchiesta sulla Protezione Civile: Non possono portarci via 700 anni di storia, è ora di riprenderci la nostra città Gli aquilani si sono ritrovati in piazza con cartelli con scritto Io non ridevo e Riprendiamoci la nostra città in segno di protesta alla luce delle intercettazioni divulgate negli ultimi giorni relative allinchiesta fiorentina sugli appalti del G8, ed hanno forzato un posto di blocco allaltezza dei Quattro cantoni, nel cuore della zona rossa, per entrare a Piazza Palazzo, considerata inaccessibile.

Le forze dellordine, dalla polizia allEsercito, hanno provato a impedire ai manifestanti, circa 300, di varcare le barricate della zona rossa, ma è stato inutile: al primo tentativo di forzare i blocchi, le persone preposte al posto di guardia hanno preferito lasciar defluire la gente onde evitare disordini.

Così i manifestanti hanno raggiunto piazza Palazzo, la stessa in cui un mese fa era stato celebrato un Consiglio comunale tra cumuli di macerie. Gli stessi cumuli su cui una decina di persone sono salite, rivendicando la propria rabbia per non avere più a disposizione la loro città. Simbolicamente ogni persona ha preso con sé una pietra da quelle macerie residue dai crolli del terremoto di Aprile.

MILANO VIOLENTA - SULL'ORLO DEL COLLASSO

ROMAUNO TV FORO ROMANO - stazione Marconi, intervento di bonifica con "Cantieri Sociali" X municipio

Roma - Palermo 4-1: il gol di Riise

1/24/2010

GF 10 Giorno 91

















Come fare ad andare a vivere in USA - Visti - Domande e Risposte

ROMAUNO TV FORO ROMANO - PARCO PONTE DI NONA FATTO DOPO SERVIZIO

FAIELLA E SCALI ARGENTO NELLA DANZA DI COPPIA AGLI EUROPEI DI PATTINAGGIO - 2010

Grandi emozioni durante la quarta e penultima giornata di campionati europei di pattinaggio di figura a Tallin.
La gara finale della danza è storica per gli italiani Faiella e Scali, che vincono anche questo segmento di gara, dopo aver vinto anche la danza originale. A causa del terzo posto e dello svantaggio di 5 punti accumulato a favore dei russi Domnina/Shabalin non conquistano loro ma ci è mancato veramente poco. Sono comunque dargento per il secondo anno consecutivo.Federica Faiella e Massimo Scali presentano un libero molto personale, ancora una volta studiato nei minimi dettagli, dal costume al mix delle musiche: il tema è di Nino Rota, Gli Emigranti, proprio come loro che si sono trasferiti negli USA per allenarsi con tecnici di assoluto prestigio, al fine di migliorare ulteriormente i loro risultati. Dopo il loro trasferimento è seguito quello della Marchei e infine quello della Kostner sempre verso gli Stati Uniti, quindi il loro tema è un po quello di tutta la nazionale, insomma non ci può essere niente di più sentito per noi italiani. Un riferimento personale, al passato ma anche al presente e come loro hanno accennato anche ai fatti di attualità, a dimostrazione del fatto che il pattinaggio è anche unarte e come tale sensibile a questi temi.
Nella performance non tradiscono la pressione e il pubblico rimane estasiato. Nello stesso modo in cui, guardando Stephane Lambiel nella disciplina maschile non sembra di assistere ad una gara di pattinaggio artistico, nel caso di Faiella/Scali non sembra neanche di guardare una gara di danza sul ghiaccio, è solo puro spettacolo, teatralità, sentimento. Il tutto condito da passaggi tecnicamente difficili, sollevamenti dalle linee perfette ma mai stentati,come se non richiedessero sforzo.
Il punteggio totale è 195.86, non regala loro, ma il pubblico presente, di qualsiasi nazionalità, è totalmente dalla loro parte. Qualcuno parlerà di vincitori morali della serata. Effettivamente si fregiano di un record paradossale mai raggiunto nella danza sul ghiaccio sotto il nuovo sistema, quello di aver vinto due segmenti di gara su tre ma non la finale sui totali.

Intervento di Gina Nieri - Consiglio di Amministrazione Mediaset

Intervento di Gina Nieri - Consiglio di Amministrazione Mediaset durante il workshop Liquidi, veloci, mobili: contenuti digitali e risorse della conoscenza. Levento è ledizione 2009 della manifestazione Da Mercanti di bugie a Innovatori della conoscenza promosso dalla Fondazione Luca Barbareschi e organizzato da Key4biz.

Juventus - Roma 1-2: le dichiarazioni di Ranieri

Filetti di tonno al sesamo

ROMAUNO TV FORO ROMANO - BLIZ AL X DIPARTIMENTO PER AUTOMEZZI DA CONSEGNARE AI MUNICIPI

1/23/2010

GF 10 Giorno 90 Veronica tira le somme, Fino in fondo

Grande Fratello 10 Giorno 90 Part 12 Veronica tira le somme, Fino in fondo. nella sua permanenza nella Casa, e del rapporto con Massimo

Isabella Ferrari fa shopping

NO TAV VALSUSA MANIFESTAZIONI 23-1-2010

Bova, 'Ti presento un amico'

Al cinema sarà Marco, un bellissimo manager single e molto ambito dalle donne. Ecco le esclusive immagini di Raoul Bova sul set del nuovo film di Carlo Vanzina, "Ti presento un amico".

Juventus - Roma 1-2: le dichiarazioni di Totti

Il Capitano della Roma al termine della vittoriosa trasferta contro la Juventus.
"A inizio campionato eravamo pochi sul carro e camminava da solo. Solo il gruppo lo portava a spasso. Adesso è facile parlare di grande squadra. Purtroppo Roma è così, la conosciamo. Adesso è arrivato un grande allenatore che ci ha portato su, poi è romano, ci intendiamo al volo."
Tutte le notizie sulla Roma su:
http://www.marione.net

Febbre da cavallo - Prossimamente solo su FlopTV

BESTEMMIA DI MASSIMO SCATTARELLA - Grande Fratello

1x07 Er Secco [Le schede di Davide] FlopTV

Crollo di una palazzina a Favara

E' crollata una palazzina a Favara (Palermo) dove viveva la famiglia Bellavia. I soccorritori sono riusciti ad estrarre praticamente incolumi i due genitori. Sono morte Marianna, la figlia più grande di 14 anni e Chiara Pia, di 4 anni. Estratto vivo invece Giovanni, di 11 anni che è in buone condizioni nonostante alcune ferite.

La sentenza Cuffaro

L'ex governatore siciliano condannato in appello per favoreggiamento aggravato dall'avere agevolato Cosa nostra e rivelazione di segreto istruttori

ELISA SANTONI CAMPIONESSA 2009 TG1

Ludger Beerbaum & Gotha - World Cup Leipzig 2009

Cina-Usa, è guerra su internet

M. HACK INCAVOLATA NERA CON BERLUSCONI E LEGA - 8EMEZZO- 22/1/2010

1/21/2010

Valentino Rossi e la Rossa Ferrari

Zero Assoluto

Haiti Nuova Scossa - 20 Gennaio 2010

Ingegnere assalta caserma dei Vigili del Fuoco

Intervista Nichi Vendola, Candidato Presidente Regione Puglia

Gli Stati Uniti Hanno Conquistato Haiti (Chavez)

Enrico lucci - Convegno Socialisti

BERLUSCONI " NON ANDRO' AL PLOTONE D'ESECUZIONE DEI MIEI PROCESSI"

PROCESSO BREVE - APPROVAZIONE- BAGARRE AL SENATO

GF 10 Giorno 88 Part 6 Parlando di Veronica e Sarah



7000 DIPENDENTI CALL CENTERS SENZA STIPENDIO DA MESI

Paparazzata: Paz Vega a Milano

LE IENE - DONNE SFIGURATE DALL'ACIDO- BANGLADESH

Fabrizio Corona a Mattino 5 21-01-10



1/20/2010

Dolci siciliani. Cannoli siciliani

Cannoli, cassata, pasta di mandorle: il sapore della pasticceria tradizionale di Sicilia in cinque ricette golose e facili da preparar

NICHI VENDOLA SI DIFENDE DALLE ACCUSE

TG 20.01.10 Caso Vendola, l'intervento di Laudati non ha fatto chiarezza

"Non ci sono nel registro degli indagati di questa Procura, iscrizioni suscettibili di comunicazione". Sono le parole del procuratore capo di Bari Antonio Laudati, a proposito delle voci su un'indagine a carico del governatore della Puglia, Nichi Vendola.

CROZZA - COPERTINA BALLARO' 19 /1 /2010

NO TAV PROTESTE SULL'AUTOSTRADA

Blindati e trivella a Susa. Dopo la statale 24, i No Tav bloccano anche l'autostrada A32!
no tav

Se si illudevano che la Valle potesse essere gestita, governata, alle loro condizioni si sbagliavano! Nel buio della nottata sono sopraggiunti i blindati delle forze dell'ordine, presenti in forze per scortare la trivella per Susa. Ma ciò non gli ha comunque evitato di far i conti con il movimento No Tav, che nel cuore della nottata è stato da subito in grado di dare una prima replica alla provocazione, con l'attivazione di centinaia di persone al presidio No Tav all'autoporto di Susa, muovendosi in corteo lungo la statale 24 verso il luogo della trivellazione, dove hanno trovato centinaia di carabinieri in assetto anti-sommossa. Ciò ha costituito solamente la prima risposta a quanto avvenuto in Valle: dopo un'assemblea al presidio il movimento No Tav ha deciso di rimettersi in marcia, andando a bloccare l'autostrada Torino-Bardonecchia per oltre 2 ore! Una reazione necessaria dei No Tav, il "partito del cemento e del tondino" comunque con la gente della Valle dovrà fare i conti! Non basta una trivella per fare un'opera!

Riunione No Tav

NO TAV PROTESTE SULL'AUTOSTRADA

Blindati e trivella a Susa. Dopo la statale 24, i No Tav bloccano anche l'autostrada A32!
no tav

Se si illudevano che la Valle potesse essere gestita, governata, alle loro condizioni si sbagliavano! Nel buio della nottata sono sopraggiunti i blindati delle forze dell'ordine, presenti in forze per scortare la trivella per Susa. Ma ciò non gli ha comunque evitato di far i conti con il movimento No Tav, che nel cuore della nottata è stato da subito in grado di dare una prima replica alla provocazione, con l'attivazione di centinaia di persone al presidio No Tav all'autoporto di Susa, muovendosi in corteo lungo la statale 24 verso il luogo della trivellazione, dove hanno trovato centinaia di carabinieri in assetto anti-sommossa. Ciò ha costituito solamente la prima risposta a quanto avvenuto in Valle: dopo un'assemblea al presidio il movimento No Tav ha deciso di rimettersi in marcia, andando a bloccare l'autostrada Torino-Bardonecchia per oltre 2 ore! Una reazione necessaria dei No Tav, il "partito del cemento e del tondino" comunque con la gente della Valle dovrà fare i conti! Non basta una trivella per fare un'opera!

Riunione No Tav

NO TAV PROTESTE SULL'AUTOSTRADA

Blindati e trivella a Susa. Dopo la statale 24, i No Tav bloccano anche l'autostrada A32!
no tav

Se si illudevano che la Valle potesse essere gestita, governata, alle loro condizioni si sbagliavano! Nel buio della nottata sono sopraggiunti i blindati delle forze dell'ordine, presenti in forze per scortare la trivella per Susa. Ma ciò non gli ha comunque evitato di far i conti con il movimento No Tav, che nel cuore della nottata è stato da subito in grado di dare una prima replica alla provocazione, con l'attivazione di centinaia di persone al presidio No Tav all'autoporto di Susa, muovendosi in corteo lungo la statale 24 verso il luogo della trivellazione, dove hanno trovato centinaia di carabinieri in assetto anti-sommossa. Ciò ha costituito solamente la prima risposta a quanto avvenuto in Valle: dopo un'assemblea al presidio il movimento No Tav ha deciso di rimettersi in marcia, andando a bloccare l'autostrada Torino-Bardonecchia per oltre 2 ore! Una reazione necessaria dei No Tav, il "partito del cemento e del tondino" comunque con la gente della Valle dovrà fare i conti! Non basta una trivella per fare un'opera!

Riunione No Tav

EDITORIALE MINZOLINI SU CRAXI- REPLICA DI DI PIETRO E QUERELA